1981 – Festa di Sant’Antonio da Padova – GiroMike 30-09-81

1_fotoCorreva l’anno 1981. Come da tradizione, il comitato organizzativo Sant’Antonio da Padova, dava vita ad una settimana di festeggiamenti, particolarmente sentiti ed apprezzati dalla cittadinanza. Nonostante non fosse il patrono, difatti, la popolazione brianese era molto devota a questo Santo.

La festa si teneva nel mese di Settembre, negli anni successivi fu spostata nei giorni intorno al 13 Giugno.

Nel 1981 furono invitati ad esibirsi gli artisti del GiroMike, tradizionale spettacolo estivo organizzato e presentato dal compianto Mike Bongiorno, che portava con se gli artisti più in voga del momento. Nel 1981 il team era composto da:

Mike Bongiorno
Loredana Bertè
Bario Baldan Bembo
Raf Luca
I Ragazzi della Via Gluck (band di Adriano Celentano).

1_foto_1981.jpg

1_foto_1981.jpg
Immagine 1 di 9

Foto appartenenti a collezione privata, coperte da licenze Creative Commons. Sono riservati tutti i diritti di riproduzione.
Licenza Creative Commons
Foto festa di Sant’Antonio Villa di Briano 1981 di Salvatore Santagata è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

 
The following two tabs change content below.
Fabio Santagata
Socio fondatore e Presidente dell'associazione. Laureato in Matematica presso l'Università degli Studi "Federico II" di Napoli - Docente di ruolo di Matematica e Fisica presso la scuola secondaria di II grado - Esperto di informatica, elettronica - Musicista - Blogger