Je suis Veronica

 je suis veronica casavilladibriano
Guardarsi allo specchio e descrivere se stessi non è facile, nonostante esso rifletta la nostra immagine.

Salve!!!
Mi chiamo Veronica. Ho 26 anni ed abito in un piccolo paese in provincia di Caserta, precisamente Villa di Briano, tempo addietro Frignano Piccolo.
Sul mio aspetto fisico sorvolo, lascio a chi mi conosce personalmente commentare. Mi considero una ragazza sensibile. Non sopporto gli arroganti, la prepotenza e i ruffiani. Talvolta sono affabile, socievole, ma ad alcuni occhi risulto piuttosto acida e antipatica, purtroppo non si può piacere a tutti, menomale!
Ciò a cui tengo di più sono i valori: la famiglia in primis, a seguire l’amicizia e la lealtà; ogni giorno assaporo quest’ultima virtù con molta fatica. A tal proposito, trovare persone coerenti, oggigiorno è faticoso, sarà che facciamo parte di un mondo stravagante circondato da “elementi essenziali”, che sono i primi ad offrirci un insegnamento pessimo.
Adoro canticchiare e stare in compagnia e sono costretta in questa circostanza a spostarmi di volta in volta. VdB non offre tanto, anzi, direi, nulla. Il paese, come ho accennato prima, è piccolo e non vi sono spazi di ritrovo messi a disposizione dalle istituzioni, che consentono di riunirci, affrontando anche le semplici tematiche di attualità e nostro malgrado si “emigra” in paesi o città limitrofi.
La mia qualità migliore è quella di vivere la vita alla massima potenza perché del domani non vi è certezza!!

 
The following two tabs change content below.
Veronica Iannarella
Diploma di Liceo Psicopedagogico - disoccupata - appassionata di canto - cerco di prodigarmi nel sociale!
Veronica Iannarella

Ultimi post di Veronica Iannarella (vedi tutti)